Admin gruppo

Fibrosi Cistica

Gruppo Pubblico attivo 1 anno, 11 mesi fa

Amici e famigliari di chi soffre di fibrosi cistica

Nipotina affetta da Fibrosi Cistica

Taggato: 

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Cari amici e care amiche, la mia nipotina è una bambina adorabile con un sorriso accattivante con grandi e bellissimi occhi di passione e di gioia e l’innocenza di una bimba che ha appena cominciato a scoprire le meraviglie del mondo che la circonda.  Una bimba che convive dalla nascita con questa atroce malattia, la  fibrosi cistica (FC), una malattia nefasta che complica la sua infanzia. Infanzia che dovrebbe essere spensierata ed allegra in ogni suo momento ed in ogni suo contorno. Questa malattia minaccia di derubarla dalla vita che ora,  con tanta passione sta vivendo. Tutti noi viviamo questi momenti con grande tristezza e con il rammarico di non aver fatto troppo o meglio di non fare quello che dovremmo fare in situazini come queste. Mi piacerebbe davvero conoscere la vostra storia e come vi state comportando, il percorso che state seguendo, il vostro atteggiamento nei confronti di una cratura così piccola e con tanti punti interrogativi. Scusatemi per la lungaggine e per il mio sfogo,  ogni contatto, forse potrebbe alleviare il mio dolore. Grazte  Zia Titti

Gianni
    Membro

Ciao, io in famiglia ho lo stesso problema, quindi riesco a comprenderti. Le tue riflessioni, i tuoi disagi sono gli stessi che mi affliggono ogni giorno e con cui convivo da oltre 10 anni, gli anni della mia piccolina. Non posso che segnalarti questa pagina dedicate alle ricerche sulla fibrosi cistica (io la guardo tutti i giorni)

Spero nel mio piccolo di esserti stato di aiuto

http://www.fibrosicisticaricerca.it/Fibrosi-Cistica/Progressi-di-ricerca/

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.