Home » Forum » Donna » Dimagrire urgentamente!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #8321
    Alison
    Membro

    Ciao a’ tutti di questo forum.Sono nuova e vorrei delle opinioni personali da chi e’ riuscito a’ dimagrire.Non vorrei  nemmeno sentire delle diete,visto che’ ne’ ho fatte tante e che’ alla fine ho fatto un trattamento per problemi gastrointestinali.Cioe’ ho passato un brutto periodo e senza nessun risultato per quanto riguarda i kili di troppo….Spero di trovare una soluzione.Non faccio sempre sport,ma faccio spesso delle  caminate,quando esco con gli amici.Ma questo non basta…….Grazie per chi vorra’ rispondermi!!!

    #8322
    Elena
    Membro

    Ciao,cara,  mi   spiace    per   quello   che’   hai   passato.Spero ora ti senti bene.Ma cosa vorresti fare di preciso?Specialmente se’ hai avuto problemi con lo stomaco,devi pensare ora bene,specialmente se’ stai cercando    qualche rimedio che’ riguarda l’alimentazione,perche’  in effetti “dimagrire” vuol dire anche questo……..Potresti fare qualche dieta depurativa a’ base di qualche tisana,pero’ devi mangiare un po’ di tutto,per non avere di nuovo disturbi dello stomaco…….Abbi cura di te!!baci!

    #8323
    Marica
    Membro

    Hola,,Alison,non so come  la pensi di fare una cura con un prodotto naturale??Tempo fa,soffrivo tanto per l’obesita’,non e che ‘ avevo in piu’ 5/6 kili,ma proprio 25.E stato difficile,ma ho superato il problema grazie alle pillole naturali SlimFast.Ho scelto questo rimedio naturale per non avere problemi di salute,visto che’ un prodotto naturale non puo’ avere dei effetti colaterali…

    Solo che’ ho dovuto aspettare un po’,perche’ i risultati non sono arrivati da subito dopo di aver iniziato la cura.Visto che’ e’ a’ lungo termine,in piu’ essendo naturale,non agisce come uno farmaco.Solo che qui c’e’ anche la parte positiva-piu’ lentamente dimagrisci,piu’ difficile di riprendere cio’ che hai perso….Ecco.

    #8324
    Marica
    Membro

    Avevo visto anche reductil su reductil-acomplia-xenical.biz costa un po’ di piu’ ma la gente dice che e’ molto efficace e in un mese ci si puo’ perdere anche 3/4 kg.Unica problema e’ che non e’ un prodotto naturale ma un farmaco.

    #8325
    Antonella
    Membro

    Ciao,Marika.Sono andata a’ guardare su questo sito scritto da te proprio stamattina.Anch’io ho da butare un po’ ,almeno spero di dimagrire 4,5 kili fino a’ Natale.Almeno,ehh.Ma non so quale scegliere,visto che’ ci sono piu’ farmaci dimagranti.Reductil,Acomplia,Xenical,pero’  ho la paura per gli  effetti colaterali……….

    #8326
    Marica
    Membro

    Ciao,Antonella,ok,ti capisco.Se’ sei indecisa e hai qualche paura,ci sono pure dei farmaci naturali.Certo  hanno un effetto piu’ lungo,invece  non hanno degli effetti colaterali…Puoi guardare il Mega Hoodia 400 mg oppure il SlimFast.   Bacioni!

    #8328
    konndavi56
    Membro

    Ciao a tutti,anche se  reductil è sconsigliato io lo prendo e mi sento benissimo. se andrete a leggere altri forum e commenti recenti vedrete che sono tanti quelli che fanno questa cura perchè è un soppressore dell°appetito. con me sta funzionando e dopo 4 mesi sono riuscita a perdere i kg e imparare a mangiare poco e sano.potete criticare perchè non so che cosa avete letto ma la mia esperienza parla per se stessa. Di solito compro il reductil da http://www.weight-loss-meds.biz , tutto OK Grazie!

    #8329
    Marica
    Membro

    Io mi sono trovata molto bene ad ordinare da    http://www.acomplia-reductil.net     .Mi hanno  consegnato il SlimFast nel tempo previsto.E sono molto contenta della scelta chè ho fatto…..Saluti e in boca à lupo!

    #8392
    sbadiglio
    Membro

    Bhè la chiave del dimagrimento è sempre quello dell’alimentazione corretta e dell’esercizio fisico, quindi il consiglio migliore che ti posso dare è sicuramente rivolgerti a un bravo dietologo e magari iscriverti in palestra.

    #8406
    cassandra
    Membro

    Guarda ho trovato un bellissimo articolo che spiega come per dimagrire nel modo corretto sia importante essere molto convinti e che le emozioni negative date dalla paura di essere grassa o di non stare comunque bene con il proprio corpo influiscono molto negativamente e pertanto è importante tenere conto dell’importanza delle proprie emozioni quando si comincia un programma di dimagrimento.

    #8411
    farfallina
    Membro

    Io ne ho provate tantissime, pero l’unico che mi sta dando risultati e’ Reductil.
    Prima che partono i commenti di quanto e’ pericoloso ed che e’ stato tolto dal commercio… vi dico che so tutto cio’.
    Beh… un vero peccato perche’ sta funzionando e aiuta veramente a perdere i kili, ma non in un modo miracoloso, piano ma sicuro. In un mese ho perso sui 5 kili e mi serve di buttare almeno altri 17 . Ci hanno costretti di comprarlo online, non capisco perche’ l’hanno ritirato dal commercio non credo nei suoi effetti colaterali perche’ mi sento bene. Non voglio consigliarlo a nessuno ma neanche non posso essere d’accordo con quelli che sono contro. di solito sono contro quelli che non hanno mai provato.

    • Questa risposta è stata modificata 8 anni fa da farfallina.
    #8416
    marydolce80
    Membro

    Phen375 è il migliore prodotto che abbia mai provato, l’ho scoperto in America. ho vissuto un anno li ed ero ingrassata 16 chili, ero disperata, ho tentato diverse diete, ma sembrava che il mio corpo si rifiutasse di tornare ad essere come era priama. Poi l’illuminazione, ho scoperto il Phen375, e in 5 mesi sono tornato al mio peso forma, anzi ora peso anche un po’ meno 😛

    #8481
    Antonella
    Membro

    Ciao credo che è inutile dirti che devi mangiare di meno e muoverti di più ! L’hai sicuramente sentito mille volte 🙂
    A volte però questa pratica non funziona. Fare una dieta è veramente difficile specialmente per la sensazione di fame che ti sta massacrando sempre. Questo è il motivo per cui ho scelto di preseguire con le pillole dimagranti. Ero indecisa cosa acquistare Reductil o Phentermine. Alla fine ho ordinato Phentermine da all-generic-meds.com Ho ricevuto le pillole dopo 6 giorni e ho cominciato la cura. Secondo le testimonianze delle forumine, avrei dovuto perdere qualcosa già dal primo mese. Ero veramente scettica ! Ma sono rimasta stupita quando ho visto il mio peso sulla bilanicia. Ho perso 3 kg. Facendo nulla ! Non ho cambiato nemmeno il mio regime alimentare. Sono decisa di continuare la cura, ho ordinato altre 80 pillole e mi hanno regalato 10 pillole in omaggio ! Spero di perdere al più presto possibile questi kg. Sta arrivando l’estate, sarebbe bellissimo andare al mare senza vergognarmi troppo.

    #8495
    bella
    Membro

    Ciao ragazze
    Io ho dimagrito con l’aiuto di phentermine, si tratta di un prodotto che offre un’azione antifame e brucia grassi in un’unica capsula.
    Dopo il tratamento il mio umore e migliorato molto anzi avevo piú stima in me stessa e mi amavo di piú dopo aver perso i chili di troppo…. finalmente anche io potevo vestirmi alla moda come tutti 🙂 😉
    P.S. il mio fornitore è una farmacia europea ben nota e di fiducia http://www.pharmacy4-eu.com, io sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto!
    Un bacione a tutte

    #8497
    bella
    Membro

    Ragazze per comprare phentermine bisogna accedere al link: pharmacy4-eu.net
    Io non ho registrato un accrescimento del peso dopo il tratamento.
    Sono contentissima

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Donna’ è chiuso a nuovi topic e risposte.

Comments are closed.