Home » Forum » Malattie » incontinenza fecale

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #8306
    Gennarino
    Membro

    buonasera a tutti, scrivo per via della malattia che ha colpito mia madre. trattasi di incontinenza fecale. mia madre è giunta all’età di 72 anni in modo dignitoso, ma gli ultimi cinque mesi non può più vivere da sola per via di questo problema. il dottore ci ha consigliato di farle cambiare dieta, le ha dato alcune medicine per far tornare a funzionare l’apparato pelvico… ma non c’è nulla da fare.

    siccome mia madre non è ancora ad uno stadio troppo avanzato della malattia e non è così vecchia, qualcuno mi può consigliare un’operazione? so che esistono alcuni metodi che risolvono abbastanza bene questa scocciatura.

    grazie a tutti.

    #8471
    gerrard
    Membro

    Buongiorno Gennarino, temo di arrivare molto in ritardo con la mia risposta. Purtroppo leggo solo ora della sua storia. Anche mia madre soffriva dello stesso problema, avevo aperto una discussione a riguardo sul forum qualche tempo fa.

    Fortunatamente la nostra “storia” ha avuto un lieto fine in quanto con l’operazione attraverso il metodo THD Gatekeeper le è stata ripristinata la continenza dello sfintere anale. A distanza di mesi sta benissimo, il problema è stato risolto in modo definitivo, perciò mi sentirei di consigliare a tutti questa strada. Ecco un link che potrà fare maggiore chiarezza sull’argomento, in quanto non essendo medico preferisco non scendere nei dettagli tecnici.
    http://thdlab.it/trattamenti/2/cura-incontinenza-fecale.html
    Cordialità.

    • Questa risposta è stata modificata 6 anni, 10 mesi fa da gerrard.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Malattie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.

Comments are closed.