Home » Forum » Donna » Lifting al viso

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7682
    luisa
    Membro

    Ciao, ho 51 anni e ho bisogno di un ritocco del viso. Sono abbastanza magra e ho un cedimento importante quindi sto perdendo i miei lineamenti e sono molto preoccupata.Non so decidere se farmi un lifting oppure no.Come e’ andata a voi ?Se qualcuno puo’ raccontarmi la sua esperienza o darmi dei consigli…Grazie.

    #7683
    Giovanna
    Membro

    L’obiettivo principale di questa operazione è quello di correggere la flaccidezza dei muscoli cascanti causati dall’età, restituendo la luce e la textura della pelle che il paziente aveva in gioventu’.Il lifting del viso e del collo restituisce la fermezza persa e ringiovanisce l’aspetto. Coloro che hanno subito questo trattamento mostrano un alto livello di soddisfazione e risultati eccezionali. Il viso riacquista naturalezza, freschezza e morbidezza che a volte sembravano perdute. Il miglioramento è visibilmente evidente. Inoltre, il lifting è uno degli interventi in cui il disagio post-operatorio, realmente moderato,e’ abbondantemente compensato dai buoni risultati ottenuti e dalla sua durata.

    Io l’ho fatto e mi sono trovata molto bene.Certo bisogna essere sicure perche’ non si puo’ tornare indietro.Per cui prima imformati bene dove lo voui fare ma soprattutto con chi…la scelta del chirurgo e’ fondamentale !!

    #8120
    Maria
    Membro

    Anche io voglio farlo ma non so’ decidermi.Ho un po’ di paura degli interventi chirurgici !!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Donna’ è chiuso a nuovi topic e risposte.

Comments are closed.