Home » Forum » Donna » Maschera facciale

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7911
    luisa
    Membro

    Qualcuna sa’ consigliarmi una maschera facciale che funzioni ?Ho un po’ di rughe e vorrei fare qualcosa

    #8025
    Marina
    Membro

    Esistono veramente troppe variabili.Dipende da tante cose :il tipo della pelle che hai,il risultato che vuoi ottenere ecc.ecc.Intanto dai un’occhiata qui’ per farti un’idea :http://www.medicitalia.it/02it/risultati-google.asp?q=maschera%20facciale

    #8118
    Katia
    Membro

    Ciao a tutte! Mi chiamo Katia e ho assolutamente bisogno di un consiglio.
    Da qualche tempo ho notato la formazione di qualche piccola rughetta nel contorno occhi, sulla fronte e ai lati della bocca. So che dobbiamo fare tutte i conti con le cosiddette “rughe d’espressione”, però sono ancora giovane e vorrei cercare di ritardare questo dramma il più possibile. Probabilmente dovrei dormire di più, ma lavoro molto ultimamente, quindi alla sera mi piace svagarmi un po’. Che sia stress?

    Ieri ne parlavo con un’amica e mi ha consigliato di fare uno scrub, ma non credo possa servire in questo caso. Premetto che vorrei evitare le varie creme e lozioni antirughe, non mi fido molto. Pensavo invece che dovrei fare un tentativo con le maschere facciali, così forse mi aiuterebbero anche ad idratare di più la pelle. Le avete mai provate? Qual è la migliore secondo voi? Ho visto che ce ne sono di tantissimi tipi e marche, quindi non saprei proprio quale scegliere e quale possa funzionare meglio per le mie rughette! Vi prego consigliatemi, vorrei tornare ad avere la pelle di una volta!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Donna’ è chiuso a nuovi topic e risposte.

Comments are closed.