Home » Forum » Uomo » Perdere peso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #8217
    domenico
    Membro

    Vorrei mettermi un po’ a dieta ma non so’ da dove cominciare.Non sono obeso ma vorrei perdere qualche kilo senza accanirmi in diete troppo drastiche.Purtroppo il dietologo costa troppo e di questi tempi…Consigli ?

    #8222
    Enrico
    Membro

    Per queste cose è sempre meglio affidarsi ad uno specialista, ma quando questo non è possibile la cosa migliore da fare è stabilire, prima di tutto, l’obbiettivo realistico che si vuole raggiungere. Se si vogliono perdere solo pochi kili e non c’è una situazione di obesità, basta ridurre le porzioni di cibo. Io continuo a mangiare normalmente anche se consumo una quantità maggiore di frutta e verdura, cerco di bere molto acqua (aiuta davvero tantissimo!) e di fare cinque pasti leggeri al giorno. Non mi privo totalmente di dolci, ma riduco il consumo di cibi eccessivamente calorici (come le patatine), cercando di privilegiare snack più naturali. Altra cosa secondo me fondamentale è praticare attività fisica. L’attività fisica non fa bene solo nei periodi in cui facciamo una dieta, dovrebbe essere praticata con costanza, per mantenere il proprio corpo sano, forte e tonico. Inoltre l’attività fisica non fa bene solo al corpo, ma anche alla mente! Io pratico Pilates (che rende il fisico più armonico) e faccio lunghe camminate (per rendere le gambe forti e muscolose) ma ognuno è libero di praticare l’attività fisica che più gli si addice e gli piace!

    #8296
    Mario397
    Membro

    Ciao,ci sono tanti opzioni che’ potrai sempre provare,dipende da quello che’ sarebbe piu’ adatto a’ te,dipende molto dalla  tua alimentazione.E’ molto importante fare la colazione al mattino,alla merenda un frutto oppure uno yogurt,per il pranzo carboidratti,non piu’ di 80-100 g pero’,mi raccomando,se’ vuoi dei buoni risultati.Certo non deve mancare una insalata.Al pomeriggio si fa’ un’altra merenda,sempre un frutto oppure uno yogurt.La cena non deve essere pesante,una bistecca con l’insalata oppure un minestrone di verdura.No pizza.Poi se’ vuoi anche un aiuto di un farmaco,io ti consiglio di prendere il Reductil 10 mg.,che’ lo trovi sul sito online   http://www.acomplia-reductil.net  .Ti togliera’ tantissimo la sensazione di fame oppure se’ vai in palestra,ti consiglio un brucciagrasso adatto per te in questo caso-il Clenbuterol,che’ lo trovi nella stessa farmacia.In boca a’ lupo!Abbiate cura della vostra salute!Salve!

    #8310
    Gimmy
    Membro

    Dieta?? E’ avere una vita sana …mangiare sano….fare sport… camminare …correre… Mia moglie sempre a dieta …. e adesso se vedono i “risultati” … cioe’ cura le malattie provocate dalla “dieta” ma vaaa…

    Adesso va in palestra 3 volte a sett mangia bene …sano… e come fa pure la sala attrezzi prende Clenbuterolo  brucia il grasso – veloce! E lo fa aumentando il metabolismo, diminuendo l’appetito …

    #8313
    konndavi56
    Membro

    non ho avuto nessun tipo di problema con il sito http://www.weight-loss-meds.biz  Questo sito si è dimostrato sicuro e professionale. Le pillole mi sono arrivate a casa entro pochi giorni.  Ho risparmiato sul farmaco e lo comprato senza ricetta. questa farmacia online fornisce una amplia varietà di farmaci originali e generici.. E’ stata una bella esperienza!

    Vi dico ho provato la sibutramina 15mg e sono contentissima!! qui di seguito i prezzi

    30 pillole – 124.06 EURO

    60 pillole – 234.59 EURO

    90 pillole – 338.35 EURO

    non c’e’ bisogna di una ricetta Il reductil funziona alla grande! Prova 😉 All’inizio avevo paura ma una volta che mi hanno spedito le pillole ed funziona, non mi interessa quello che dice la gente. Non e’ vero che e’ pericoloso comprare generici o che sono pillole mal funzionante. E quasi un anno che compro da loro e non ho avuto nessun problema, niente dogana, niente dubbi..

    #8443
    bella
    Membro

    Per la prima volta ho comprato un prodotto per la perdita di peso Phentermine 37.5 mg online e ho iniziato il mio trattamento. Ho seguito una dieta equilibrata per mesi senza risultato e ho deciso di aggiungere un farmaco per accelerare i risultati. Secondo me questo è il trattamento più efficace che esiste oggi. Non è così costoso. In due mesi, ho perso 7 chili. Al momento non ho notato effetti collaterali. Dato che è impossibile trovare queste pillole in farmacia, si possono comprare senza problemi online. Raccomando Phen375 a tutti coloro che non riescono a perdere peso.

    • Questa risposta è stata modificata 8 anni, 3 mesi fa da bella.
    #8453
    sbadiglio
    Membro

    Quoto @gimmy la chiave è sempre in un’alimentazione sana e nell’esercizio fisico.

    #8455
    Gimmy
    Membro

    Buongiorno
    Un bel giorno, grazie ad un’amica,mia moglie ha scoperto Phen375 , un farmaco acquistato online su http://allmedsnow.biz
    Phen375 funziona stimolando il metabolismo, di conseguenza aiuta a bruciare il grasso più facilmente.
    Grazie a Phen375 la sua vita è cambiata, non era mai riuscita a perdere più di 3 kg ogni volta che tentava una dieta, e puntualmente i chili tornavano dopo poco tempo. Con Phen375 e’ riuscita a perdere 15 in 4 mesi, ora continua solo più con la dieta perchè ormai e’ abituata a mangiare poco, grazie a Phen375.

    • Questa risposta è stata modificata 8 anni, 1 mese fa da Gimmy.
    #8456
    marydolce80
    Membro

    Buongiorno,
    Io sono al mi terzo giorno di Reductil 15 mg e ho perso un chilo.Il mio problema erano i pasti serali in cui,a causa di stess e stanchezza,stramangiavo.La cosa meravigliosa di Reductil è che rende facile controllare la fame emotiva e mangiare più sano! L’appetito diminuisce progressivamente,non si pensa più al cibo in maniera ossessiva e serenità e autostima aumentano. Ho intenzione di riordinarlo perchè la mia mamma vuole assolutamente provarla 😛

    #8474
    Elena
    Membro

    Ciao ragazze.Io ho fatto circa 6 anni fa la cura con reductil e mi ha aiutato a perdere piu di 16 kg.Un vero peccato che e stato ritirato dal commercio e dobbiamo acquistarlo online.Io mi sono rivolta a freepharmacy.net per acquistare 60 pillole di reductil 15mg.Ero indecisa tra Phentermine e Reductil ma insieme allora staff gentilissimo di questa farmacia abbiamo deciso che nella mia situazione è meglio provare con Reductil.Ho scelto questa farmacia perche a differenza di tante altre spediscono soltanto dall’Europa e non c’e il rischio che il plico venga bloccato alla dogana italiana.Vi consiglio di fare attenzione quando ordinate online,tante farmacie sono straniere e non spediscono in Italia.Mettono prezzi bassi e convenienti ma i plichi vengono bloccati a Milano.Lo staff di freepharmacy.net mi ha consigliato di passare poi a reductil 20mg perche ho da perdere 17kg e spero di farcela in tempo per la prova costume.Un abbraccio.

    #8483
    farfallina
    Membro

    Ciao ragazze, quasi un anno fa ho comprato reductil su http://www.meridiareductil.com, ho perso 20 chili, immaginatevi come mi sento adesso 🙂 senza quel peso. Non ho rimesso chili perché mangio equilibrato e faccio sport.ordinare in questa farmacia è stata un’ottima scelta, il prodotto si e` dimostrato molto efficace. Si tratta di un soppressore dell’appetito, ho perso i chili di troppo entro un paio di mesi con il minimo sforzo

    #8517
    carlone
    Membro

    Ho provato diverse diete prima d’oggi, ma con scarsi risultati. Molti sacrifici, molte rinunzie e pochi grammi persi.
    Avevo da perdere una decina di chili e sono riuscita solo con l’aiuto di reductil comprato sul sito http://www.pharmacy4-eu.net.
    Il mio problema era la fame. Questo prodotto mi ha tolto il desiderio di mangiare in continuazione tra un pasto e l’altro. Sono contenta di averlo provato

    #8523
    Maya33
    Membro

    ciao.Anch’io ho fatto la cura con Reductil 10mg.Avevo tanta paura per gli effetti collaterali.Per fortuna tutto è andato a meraviglia.Ho fatto all’inizio un ordine di prova, 30 pillole per vedere come andrà e se potrò continuare la cura.Ho fatto poi altri 2 ordini di Reductil 15mg per come mi ha consigliato l’operatrice di http://www.freepharmacy.net La consegna è veloce e anonima tramite corriere.

    #8548
    Beatobardi
    Membro

    Ma esiste qualche legame tra il peso eccessivo e l’erezione? Durante ultimi 2 anni, ho preso 15 chili ed ora noto la difficoltà di erezione e di finire il rapporto sessuale con sucesso.Che ne dite, magari devo acquistare viagra?

    #8586
    barbi
    Membro

    Buonasera
    Io ho fatto tantissime diete per perdere peso ed sono riuscita finalmente con l’aiuto di reductil. L’ attività fisica proprio non bastava ed ho cominciato a frugare alternative sul internet…
    Ho trovato la farmacia pharmacy4-eu.net con tantissimi prodotti dimagranti ma alla fine ho scelto sibutramina.
    Tutto è cambiato in pocco tempo. Ho iniziato a sentirmi più leggera e dopo pochi mesi senza troppo stress ho raggiunto il peso desiderato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘Uomo’ è chiuso a nuovi topic e risposte.

Comments are closed.