Home » Forum » Donna » Pillole a base di sibutramin Reductil,Slimex,Sibutril,Yeduc

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marica 2 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8840

    Nunzia
    Membro

    ciaooo 🙂
    io ho ordinare da weightloss-meds.net 60 pillole di slimex 15mg. Il plico mi è stato consegnato veloce e senza problemi da un corriere sda.
    Sono stati molto gentili a rispondere alle mie email, in poche parole non ho nulla da reclamare. Sono curiosa, ha riscontaro qualcuno una differenza tra questi tipi di reductil? Magari uno è più efficace dell’altro?

    • Questo argomento è stato modificato 2 anni, 7 mesi fa da  Nunzia.
    #8842

    Ciao
    io ho acquistato Reductil yeduc 15mg circa un mese fa, ho avvertito fin da subito una diminuzione del senso di fame,ma ahimè non ho avuto nessun riscontro sulla bilancia. Mangio di meno e dovrei perdere i kg.Vediamo prossimo mese cosa succedere, intanto ho ordinato quello da 20mg.

    #8843

    Avevo ordinato più o meno 4 anni fa da loro reductil generico sibutril, non c’era slimex o yeduc e mi sono trova benissimo e non ho fatto dieta. Non avevo tanta fame quindi pizzicavo durante la giornata e di sera evitavo proprio di cucinare o mangiare. Ho perso veloce 14kg. Poi mi sono sposata, ho una meravigliosa bimba ma i kg di troppo sono tornati. Sono contenta che ho trovato di nuovo questa farmacia online e ho comprato yeduc pacchetto di 90 capsule a un prezzo scontato. Nei primi giorni ho avuto un pò di tachicardia, non so se sono dovuti al farmaco o meno, cmq tutto è passato. Ho cominciato a perdere i kg, non più così veloce come prima ma importante che i risultati ci sono.

    #8844

    Ella36
    Membro

    anche io mi sono imbatutta nello stesso problema quando ho guardato la lista dei prodotti su weightloss-meds.net quindi ho contattato direttamento lo staff e ho chiesto per la differenza. Mi hanno risposto che tutti contengono sibutramina ma sono fabbricati da diverse case farmaceutiche da qui la differenza del nome, aspetto e prezzo.
    La differenza del prezzo comunque è di 1-2 euro quindi ho comprato Generic Reductil Sibutril (Meridia) 15 mg

    #8849

    Marica
    Membro

    Comunque voglio dire che se vuoi fare una cura di 3 mesi c’è un flacone sigilato di reductil yeduc 20mg adatto per donne come me che devono perdere tanti kg, io da weightloss-meds.net l’ho acquistato ad un prezzo scontato.

    #8850

    Antonella
    Membro

    Ragazze ma prodotti naturali che potete consigliarmi? Vorrei in estate provare a rimanere incinta ma prima vorrei perdere un paio di kg per sentirmi meglio ma nello stesso tempo non voglio assumere farmaci pesanti…

    #8856

    Marica
    Membro

    Io conosco la Hoodia P57 se guardi i forum troverai commenti positivi su questo cactus.Personalmente non ho mai provato ma la casa farmaceutica Himalaya la conosco avevo comprato prodotti per la cura delle pelle che sono stati ottimi. Adesso purtroppo non posso più comprarle perchè devo sdoganarle ! Ma forse la perdita del peso sarà più lenta che con i farmaci.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Il forum ‘Donna’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.

Comments are closed.