Home » Forum » Donna » Pillole dimagranti reductil

  • Questo topic ha 23 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da rew_m.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #8318
    Madlene
    Membro

    salve  ! 🙂

    Leggendo alcuni forum italiani ho notato che freepharmacy.biz e’  quasi l’unica farmacia online che offre assistenza in italiano e garantisce la consegna.

    Vorrei ordinare 60 pillole di Reductil generico per cominciare la cura.

    Dovrei perdere circa 13 kg.

    Pero’ c’e’ una cosa che ancora non l’ho capita …

    Bisogna lo stesso stare a dieta ?

    60 pillole sara’ sufficiente per perdere il peso ?

     

    #8319
    Nunzia
    Membro

    Ciao Madlene.

    sopratutto devi sapere che Reductil viene assunto ogni giorno, una pillola a giorno di mattina prima della colazione. Percio’ 60 pillole sono quasi 2 mesi di cura ! Direi poco per perdere 13 kg !

    Io nel primo mese non ho notato nessun cambiamento. I risultati arrivono piano piano dopo 2 mesi di trattamento.

    Il mio consiglio e’ di acquistare almeno 90.

    Non devi fare la dieta, pero’ non ti abbuffare se non avrai la sensazione di fame.

    Reductil agisce prima sulla sensazione di  fame che  ulteriormente porta alla perdita del peso.

     

    #8320
    federica12
    Membro

    Anch’io ho ordinato su freepharmacy.biz pero’ ho pagato tramite bonifico bancario per ottenere pillole gratis ! Senti madlene, reductil non e’ un farmaco miracolos, ci vuole un po’ di tempo per dimagrire, 2 mesi e’ veramente poco. Io c’e’ l’ho fatta in piu’ o meno 4 mesi.

    Un abbraccio

    #8361
    maria311
    Membro

    Meratol Pastiglie per dimagrire – http://meratol.com Ho ricevuto l’ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.

    #8367
    dermita
    Membro

    Io sono scettica, secondo me è più sana una dieta! Purché questa sia fatta come si deve e seguita correttamente! L’uso di integratori dovrebbe essere parallela a una dieta

    #8368
    tenerezza
    Membro

    Io sono scettica, secondo me è più sana una dieta! Purché questa sia fatta come si deve e seguita correttamente! L’uso di integratori dovrebbe essere parallela a una dieta

    idem. dai non è possibile che prendendo delle pillole si possa dimagrire senza fare il minimo sforzo, ci vuole senz’altro una dieta e anche lo sport per avere veramente dei risultati!
    cosa c’è in queste pillole?

    #8417
    marydolce80
    Membro

    Ciao Ragazze,
    Mia amica ha perso cca 8 kg con queste pillole Sibutril , ingrediente attivo Sibutrmine, cioe’ Reductil.

    #8424
    bella
    Membro

    Io non prendo più Reductil perché ho mal di testa a causa di questo, ma ho comprato un altro prodotto, Phentermine. Anche questo è un soppressore dell’appetito, adatto per il mio corpo, anche per il mio portofoglio 🙂 . Sono riuscita a perdere 9 chili senza alcun effetto collaterale. In cima a quello, mi sento meglio con me stessa.

    #8480
    Alison
    Membro

    Ciao ragazze
    circa un mese fa ho fatto anch’io un ordina su freepharmacy.biz che ora è passato su freepharmacy.net di 80 pillole di reductil 15mg e mi hanno offerto 10 pillole in omaggio.
    ho scelto la spedizione con corriere espresso per cominciare la cura al più presto possibile e dopo 4 giorni ho ricevuto il pacchetto a casa.Prendo la pillola ogni mattina con circa un’ora prima della colazione.Dopo un mese dall’assunzione mi sono pesata e ho perso 2kg.Mi è stato detto che questo è normalissimo perchè reductil agisce sopratutto sulla sensazione della fame e non sulla perdità del grasso.In effetti adesso che mi metto a pensare sto mangiando molto meno di prima.Non sento la necessità di rosicare qualche biscotto o snack per togliere la fame.Le cose succedono così naturali e improvvise che non ti rendi conti di quello che stai mangiando veramente di meno.
    Ho ancora altri 2 mesi di cura e sono molto convinta che andrò a perdere i chili.

    #8485
    konndavi56
    Membro

    il reductil Sibutramina è disponibile su http://www.weightloss-pharmacy.net ,
    ho comprato le pillole ad un prezzo molto buono. Ho ricevuto il pacchetto in pochi giorni, inviata per la posta aerea dall’Europa, con numero di tracking. ho perso 11 kili con la sibutramina , funziona alla grande!! accede al sito e chiede informazioni tramite la Chat!
    Questo sito si è dimostrato sicuro e professionale

    #8494
    farfallina
    Membro

    Ciao a tutti,
    Sono qui solo per dirvi che ho preso anche io Reductil 15 mg per un paio mesi adeguatamente, perché il trattamento con sibutramina è di lunga durata. Si tratta di un ottimo prodotto con quale perdi veramente peso, taglia la fame. Dopo aver provato tutte le diete posso dire che questo prodotto è davvero stata una spinta incredibile per me. Sono favorevolmente colpita dall’effetto, ero molto assetata e molto meno affamata. Ho perso tanti chili con la volontà e un po’ di sport. Sì, lo so che è una medicina proibita, ma era l’unico modo per eliminare i miei chili in più. Avevo comprato sullo sito web http://www.pharmacy4-eu.com, essi l’ultima volta mi hanno consegnato il pacco tramite il corriere bartolini, in pochi giorni.

    #8498
    farfallina
    Membro

    Ragazze il sito è raggiungibile sul link: pharmacy4-eu.net
    Dopo il tratamento con reductil ho imparato a frenare la voglia di mangiare troppo. Mi sento piena velocemente senza aver mangiato molto

    #8501
    maria311
    Membro

    Pastiglie per dimagrire – http://thermacuts.it Funziona davvero! Sono felice e più leggera di 7 kg!

    #8545
    Gabriella
    Membro

    salve !!!
    Ho appena concluso la cura con reductil 15mg.Finalmente ho perso questi maledetti kg.Ci e’ voluto un po’ di tempo ma il farmaco funziona.Voglio solo confermare quanto detto nel post precedente, non mollate !!! Un po’ di pazienza e fiducia per raggiungere i risultati. 1/2 mesi di trattamento non e’ sufficiente quindi non mollate e non vi scoraggiate, continuate la vostra cura per come ho fatto anch’io.
    grazie allo staff di http://www.freepharmacy.net ho deciso di provare reductil e ho vinto questa lotta contro gli attacchi di fame.

    #8553
    m.ti
    Membro

    qualche tempo fa ho ordinato dal sito europe-overnight.com e i prodotti sono arrivati! rispondono alle mail e hanno una live chat tramite cui è possibile parlare con degli operatori. i costi sono elevati forse perche’ lavorano con serietà , garantiscono la consegna . devo dire che il sito è ben fatto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Il forum ‘Donna’ è chiuso a nuovi topic e risposte.

Comments are closed.