Home » Forum » Anziano » Prostata

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6437
    Marco
    Membro

    La prostata

    #7368
    Gianni
    Membro

    Ero in forma, non fumatore, quando mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata all’età di 54 anni.  Ero sbalordito, non riuscivo a capire il motivo per cui questa cosa fosse capitata a me. Ho avuto un intervento chirurgico per rimuovere il cancro nel 2009 e da allora le cose vanno molto bene. Ora mi dedico agli altri, lavoro per aiutare gli altri attraverso la mia esperienza. E’  importante per me portare più uomini a conoscenza di questa malattia. Ecco perché ho donato 10.000 euro per la ricerca del cancro alla prostata, spero servano per salvare altri uomini.

    #7446
    luigi
    Membro

    Bravo Gianni.

    Ho letto da qualche parte che il tumore alla prostata colpisce molti uomini.I tumori sono tutti delle “brutte bestie” ma per fortuna ci sono persone come te che pensano alla ricerca e, pensando alla ricerca ,aiutano gli altri.Complimenti sei un grande !!

    #7458
    simone
    Membro

    Ciao Gianni

    Il tumore alla prostata si manifesta soprattutto negli anziani e quindi tu essendo ancora giovane sei uno di quei casi che non si vorrebbero mai sentire.Per fortuna tu ne sei venuto fuori e me ne rallegro ma mi fa anche piacere che tu ti sia reso conto della fortuna che hai avuto (ho perso un’amico recentemente per un brutto male) e quindi che tu abbia deciso di aiutare gli altri : ti fa molto onore.

    #8281
    Enrico
    Membro

    Anche mio zio e’ mancato per un tumore alla prostata.Per esperienza vi dico solo una cosa : PREVENZIONE !!!A volte puo’ salvare la vita…..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Anziano’ è chiuso a nuovi topic e risposte.

Comments are closed.