Home » Forum » Donna » Rinoplastica

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7193
    Alice
    Membro

    l desiderio di migliorare il proprio aspetto è innegabilmente un momento importante della nostra vita, il desiderio di potenziare il proprio corpo, il miglioramento di sé e di quello che si è. Spesso per offrire una immagine di se stessi piacevole si ricorre al chirurgo plastico, ma molto spesso, il problema nasce quando si deve scegliere a chi affidarsi. Le vostre idee ed esperienze in caso di rinoplastica sono ben accette…

    #7325
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Alice

    la mia esperienza devo dire è stata molto positiva, ho dovuto rimodellare lievemente il gibbo, sia per un fattore estetico, ma prevalentemente per una esigenza legata alla mia salute. Infatti il mio setto nasale era storto e non mi permetteva di respirare bene. Questo mi portava ad avere sempre raffreddori continui, mal di testa, bronchiti eccecc.

    Il chirurgo che mi ha operata è stato brevissimo e la degenza è stata di circa una settimana. Ora respiro bene ed ho anche un volto più armonioso, insomma ci voleva proprio.

    Mi sono operara a Torino, non saprei se fare il nome o non comunque è un Medico bravissimo oltre che disponibile ed umano.

    Ciao

    #7367
    helena
    Membro

    Ciao mi puoi dire il nome del medico che ti ha operata? E dove ti ha operata in clinica o in ospedale?

    Grazie

    ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Donna’ è chiuso a nuovi topic e risposte.

Comments are closed.