Home » Forum » Uomo » Trapianto di capelli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #8266
    Ernesto
    Membro

    Ho provato con vari rimedi (che non hanno funzionato) cosi ho deciso per il trapianto di capelli.Ho sentito parlare anche di “autotrapianto”.Qualcuno ne sa’ qualche cosa o lo ha gia’ fatto ?E’ molto costoso ?Se avete dei consigli sono bene accetti.

    #8267
    Gianni
    Membro

    I miei capelli hanno cominciato ad indebolirsi quando avevo 30 anni e questo evento stava distruggendo la mia fiducia. Nemmeno mia moglie sapeva come mi sentivo realmente, ma sicuramente sapeva della mia raccolta di prodotti per capelli che portavo a casa sperando in una cura miracolosa. Ho sprecato migliaia di euro per quelle lozioni.

    Poi un giorno ho deciso di farmi il trapianto di capelli e da allora sono rinato veramente…

    Ciao

    #8268
    Marco
    Membro

    Molto importante:
    – Molti medici visualizzati solo i migliori dei loro pazienti top 5%, e non vi mostrerà il risultato medio o i cattivi risultati.
    – Le foto sono in genere a bassa risoluzione, quindi non si nota chiaramente l’attaccatura dei capelli o possono essere in condizioni di scarsa luminosità, in modo da nascondere la densità sottile e aspetto innaturale dei trapianti.
    – Mettetevi nelle mani di un bravo chirurgo, il prelievo dei capelli nella zona folta del vostro cuoio capelluto è molto importante e la cicatrice potrebbe essere troppo vistosa
    – Attenzione ai medici che si fanno troppa pubblicità

    Aggiungete altri consigli se volete….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Uomo’ è chiuso a nuovi topic e risposte.

Comments are closed.